Il Portale piu ricco della saga on forumfree & community!

Videogames Zone [PS2, PSP, PS3, Xbox, Xbox 360, PC, NDS, Wii, GBA, GC, Trucchi, Soluzioni, News, Emulatori, Roms]

Reply
Aiuto con Memory Stick 4 GB
view post Posted on 17/11/2007, 15:05Quote

Ghost rider 2099

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 09:12

Ciao Ragazzi, avrei bisogno di aiuto da parte vostra. Mi spiego subito; ho comprato una nuova MS da 4 GB su un sito tedesco. Il sito me la dava ovviamente compatibile per la mia PSP, ma purtroppo non so cosa non va, ma impazzisce completamente. Ecco cosa ho fatto e cosa accade: ho prima formattato la nuova MS; nel momento in cui copio i contenuti (tutti per fare appunto una prova) dalla vecchia MS da 1 GB a quella nuova da 4 GB, parte l'avviso dell'operazione per poi disconnettere completamente tutto il lettore di schedine esterno!!!! Esatto, non disconnette (e quindi ovviamente non copia) solo la MS da 4 GB ma proprio tutto il sistema esterno con presa USB. Il sospetto ovviamente è uno solo...MS non buona!!!!

Cosa mi consigliate???

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2007, 10:55Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 19:15

anche a me succedeva con la mia 4 gb della sony e l'ho comprata qua...io collego la ms via psp e fa tutto normalmente

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2008, 01:02Quote

Ghost rider 2099

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 09:12

ma!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/2/2008, 15:15Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 17:31

se avete problemi con la psp guardate la mia firma e fate qualsiasi tipo di domanda, cmq il problema potrebbe essere dal fatto che è una memory stick fake cioè sembra originale,ma è fake,se mi dite la marca vi potrò aiutare io

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 17/11/2007, 15:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: