Il Portale piu ricco della saga on forumfree & community!

Videogames Zone [PS2, PSP, PS3, Xbox, Xbox 360, PC, NDS, Wii, GBA, GC, Trucchi, Soluzioni, News, Emulatori, Roms]

Reply
The Fast and the Furious: Tokyo Drift
Final Alpha
view post Posted on 18/7/2006, 14:11Quote

Utente cancellato

The Fast and the Furious: Tokyo Drift:
Dopo Los Angeles e Miami, il mondo corrotto e lussurioso delle corse clandestine si trasferisce nei parcheggi sotterranei e sulle montagne di una Tokyo ultramoderna e ultracommerciale, dove adolescenti mafiosi, droga e bombe-sexy tengono banco. Lo stile di guida è nuovo: il 'Drifting', tecnica tipicamente giapponese, basata sul totale controllo dell'auto in controsterzo ad alta velocità, quello che accade in pratica nei rally, ma replicato su asfalto.
Non calano ritmo e adrenalina nel terzo capitolo della saga ad alta velocità dedicata agli amanti del 'Tuning', hobby/sport ossessivo, che ha visto aumentare a dismisura i suoi seguaci anche grazie al primo "Fast and Furious" con Vin Diesel. Attore che appare a sorpresa in un divertente e brevissimo cammeo autocelebrativo nell'ultima sequenza del film e tanto gli basta per bucare lo schermo e surclassare i pur onesti giovani protagonisti del film. Ma questo poco importa perché le vere star dello schermo sono ancora una volta loro: le auto da corsa sempre più lucenti, sempre più modificate sempre più... coatte! Ed ecco le Nissan Fairlady 350Z, Skyline R33, S13, S15, la Mitsubishi Evo e la Toyota Chaser. A sottolinearne lo sfrecciare su strada è un'altrettanto coatta colonna sonora rap firmata da Brian Tyler (che già aveva colpito in "Constantine").

La locandina di The Fast and the Furious: Tokyo Drift:
image

Altre Foto e Immagini

teo944
view post Posted on 5/9/2006, 13:58Quote

Utente cancellato

io l' ho scaricato da e-mule, bellissimo......

xluca93
view post Posted on 4/10/2006, 20:21Quote

Utente cancellato

avete ascoltato la canzone è fichissima

teo944
view post Posted on 12/10/2006, 20:11Quote

Utente cancellato

io ce l' ho

xluca93
view post Posted on 16/10/2006, 13:39Quote

Utente cancellato

ankio

4 replies since 18/7/2006, 14:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: